martedì 8 aprile 2014

Arte a Milano!

Che bello quando arriva questo momento dell'anno.
Vedere la mia città - la mia città di vita, Milano, perché la mia città di origine è Buenos Aires - che si popola di arte, design e persone interessanti, è meraviglioso.

Oggi ho in programma di andare insieme a mia sorella a fare una passeggiata in centro: ci intrufoleremo in ogni evento gratuito e speriamo di riempirci gli occhi con tante cose belle, opere di design, installazioni, arte...

La mia fida macchina fotografica sarà con me, non posso farne a meno, e spero di riuscire a fare qualche scatto davvero suggestivo da condividere sui miei canali.

Il blog ufficiale di Teresa Gospar - eccomi, sono io - diventerà il mio piccolo spazio personale, dove metterò insieme tante passioni. La fotografia e l'arte ora, ma la prossima volta vi parlerò anche della musica latina che amo, della natura e del trekking... di tanto altro!

E ho in programma di iniziare a cucinare, di imparare, quindi magari farò qualche tentativo, sempre però in chiave bio/green/vegetariana... amo troppo gli animali!

Nessun commento:

Posta un commento