lunedì 7 aprile 2014

Il mio primo blog post!

Pensieri di viaggio
Cari lettori,

sono Teresa Gospar, dopo tanto riflettere ho deciso di creare un blog dedicato alle mie grandi passioni, ovvero la fotografia, la natura e l'arte a 360 gradi.

La natura è importante per me, credo che il contatto con il verde e gli animali sia ciò che ci rende umili e speciali e ci fa tornare puri come bambini.

Mi batto per i diritti degli animali e tutti coloro che sono fragili e non possono difendersi da soli, infatti seguo le attività del WWF, di Save the Children, di GreenPeace...

La fotografia è un'estensione di tutto questo, amo fotografare paesaggi durante i miei lunghi viaggi in giro per il mondo. Viaggio spesso da sola, proprio perchè così posso avere tutto il tempo di fotografare e perdermi nella natura, anche durante le mie lunghe passeggiate - amo il trekking, anche in alta montagna. Spesso mi accompagna nei viaggi mia sorella, la mia migliore amica.

Da ultimo l'arte, perchè la fotografia è arte, è un modo di dipingere la vita con uno scatto.

Questo è il blog ufficiale di Teresa Gospar, se la mia breve presentazione vi è piaciuta, continuare a seguirmi!

Nessun commento:

Posta un commento