martedì 15 aprile 2014

Teresa Gospar: sorella, amica... madre?

Ciao a tutti,

torno da voi per condividere un pensiero molto più profondo di quelli che mi attraversano la mente di norma.

Sono una persona positiva e ottimista, e tendo a prendere tutto con il sorriso, ma di recente durante un viaggio fatto in solitaria Praga (per leggere del mio viaggio a Praga vi rimando all'altro mio blog: http://teresagospar.wordpress.com/2014/04/14/weekend-a-praga-da-sola/), ho cominciato a farmi qualche domanda.

Ho 37 anni, sono tornata single dopo una lunga relazione, amo la fotografia, amo viaggiare, amo non avere regole... ma a volte mi sento un po' sola. Vorrei qualcuno che si prendesse romanticamente cura di me!

E un'altra cosa che mi chiedo è: so di essere una buona sorella, e un'ottima amica, tutte le "donne della mia vita" me lo confermano. Ma Teresa Gospar sarà mai madre? Mamma Teresa! Che strano, e che bello sarebbe, se una piccola vita iniziasse a esistere grazie a me... forse è l'orologio biologico che avanza, chi lo sa! :)

Ciò che so è che da bambina ho spesso pensato di farmi suora, quando ero molto piccola. Da adolescente, ho rimosso questa idea, e ora pensare a un'intera vita da single mi deprime un pochino.

Quindi, viva la famiglia, viva l'amore e viva i bambini!

Se un giorno dovessi avere un bimbo, sarei felice sia che fosse maschio sia femmina, anche se forse sarei più brava a insegnare a una piccola donna, perché lo sono e conosco meglio le nostre paranoie, paure e ambizioni. Forse i maschietti sono più tranquilli e ammoni, d'altro canto, e meno soggetti a tanti problemi di cui si sente parlare, dai disordini alimentari ai brutti incontri... Non deve essere facile essere genitore!

Mai perdersi d'animo, la persona giusta arriva per tutti. E anche il primo figlio :)

Nessun commento:

Posta un commento